Kursaal Car Club confermato il consiglio direttivo

Il Kursaal Car Club ha chiuso il 19° anno di attività con due importanti eventi sociali. L’assemblea generale d’inizio anno e quella sociale per l’approvazione del bilancio 2018 e il rinnovo delle cariche elettive per il triennio 2019-2021.
E per entrambi gli eventi ha scelto la città di Pescia, ormai abituale luogo di incontro dei Soci del Club.

L’incontro assembleare e conviviale si è tenuto a Villa delle Rose che ha consentito al Club di ben accogliere i 220 ospiti e le oltre 100 vetture d’epoca, esposte nel parcheggio dell’albergo. Pur con non favorevoli condizioni meteo i soci non hanno rinunciato a partecipare all’incontro portando il meglio delle auto storiche che custodiscono nei propri garage.

Nei giorni a seguire si è tenuta presso la sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina, oramai sponsor consolidato del Club, l’assemblea per l’approvazione del bilancio 2018, quello preventivo 2019 e soprattutto per la nomina del nuovo consiglio direttivo, confermato in: presidente Cesare Natali, vicepresidente Saverio Frius, consiglieri Fabio Angeli, Giampaolo Citti, Giuseppe Orsi, Roberto Raffaelli, Francesco Ricci e Carlo Romagnani.

Nel corso del 2018 il Kursaal Car Club ha organizzato ben dieci manifestazioni, alcune di queste con un contenuto qualitativo elevato che hanno consentito al Club di assurgere ad alti livelli nel mondo delle auto storiche. Ad esempio, l’Alfa Day a Lucca e Montecarlo con il  1° Trofeo Nazionale Maurizio Tabucchi ed il 13° Concorso Internazionale di Eleganza Automobili di Montecatini Terme. In questo caso, l’auto vincitrice, una Ferrari 250 GTL del 1965, è stata ospitata in un stand del Club alla Mostra Milano Auto Classica.