“Con animo colmo di dolore…”. Vescovo Tardelli piange la morte di Papa Francesco. Veglia di preghiera

“Servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo Signore” (Mt 25,21)

Con animo colmo di dolore, ci uniamo alla Chiesa universale nel pianto per la nascita al Cielo di Sua Santità Papa Francesco.

Ringraziamo il Signore per aver donato al mondo un Pastore instancabile testimone del Vangelo, padre amorevole dei poveri, artigiano di pace e uomo di profonda preghiera.

Preghiamo e affidiamo la sua anima alla misericordia infinita di Dio, certi che il suo spirito continuerà ad accompagnare il cammino della Chiesa“. Vescovo Fausto TARDELLI

VEGLIA DI PREGHIERA         Mercoledì 23 aprile alle 21 il vescovo Fausto Tardelli presiederà in Cattedrale a Pescia una veglia di preghiera per Papa Francesco.

Intenzione di preghiera da aggiungere alla preghiera dei fedeli di tutte le SS. Messe fino al giorno della sepoltura del Santo Padre Francesco.

Per il santo Padre Francesco: Dio che lo ha scelto quale successore di Pietro a guidare la santa chiesa e che lo ha chiamato ad essere testimone del suo amore misericordioso in tutto il mondo, particolarmente verso i poveri e gli emarginati, lo accolga tra le sue braccia donandogli il premio preparato per i suoi servitori fedeli, facendolo partecipe della gloria degli angeli e dei santi, in special modo della Vergine Maria da Papa Francesco sempre devotamente amata. Preghiamo.”