Cerchi un regalo per Natale? Regala V-Card

Non sai cosa regalare per Natale ad amici, parenti e vicini di casa? Da quest’anno grazie a V-Card, potrai approfittare di una grande opportunità.

V-Card si trasforma in carta regalo, gift card in inglese. Basta poco, chiunque nei negozi aderenti al circuito può scegliere l’importo da regalare, fa una dedica sull’apposito astuccio che sarà consegnato insieme alla carta regalo e in questo modo ognuno si libera da ogni pensiero. Chi riceve il regalo, potrà spendere il credito all’interno del circuito V-Card in tutta la Valdinievole, libero di utilizzarlo dove vuole.

Ma non è finita qui, per questo Natale V-Card ricarica le tessere già in circolazione! Chi decide di regalare almeno 30 euro in gift card avrà una ricarica omaggio di 1 euro sulla propria V-Card. Se la gift card vale invece 50 euro, la ricarica sarà di 2 euro, che salirà a 5 euro se la ricarica è di almeno 100 euro.

Per visionare la lista degli esercenti aderenti al circuito clicca QUI. Scopri di più su https://www.v-card.it/gift-card/