Ai nastri di partenza la stagione Teatrale 2025/2026 del Teatro Pacini promossa dall’Amministrazione comunale con Fondazione Teatri di Pistoia.
Da novembre a marzo, nove titoli, sette di prosa, due di musica, più quattro matinées per le scuole, per una programmazione curata da Saverio Barsanti, direttore artistico Teatri di Pistoia, che porterà sul palco artisti e registi. Sarà ulteriormente arricchita da numerosi incontri con le Compagnie in programma alla Fondazione POMA e nel Foyer del Teatro, preziosa ed apprezzata occasione di dialogo col pubblico.
Per il secondo anno consecutivo, tornerà anche, nei locali della scuola Civica di Musica di Pescia, il laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni, “Il Grande Gioco del Teatro”, a cura di Elena Ferretti, in collaborazione con Stefano Bertelli, in partenza dal 15 novembre, al raggiungimento di minimo 10 adesioni.
Protagonisti del cartellone volti noti ed amati dal grande pubblico. Vanessa Gravina, Max Malatesta e Nicola Rignanese con “L’uomo, la bestia e la virtù” di Pirandello per la regia di Roberto Valerio aprirà la stagione sabato 22 novembre alle 20.45.
La Biglietteria del Teatro Pacini sarà aperta sabato 8 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19 e online su www.bigliettoveloce.it.






































