La riqualificazione del mercato dei Fiori di Pescia come gli scivoli acquatici e i campi di beach volley al lido di Bolzano o gli spazi dedicati al dialogo tra i popoli a Torino.
Insomma, per i quotidiani La Stampa e Open, “nella fretta di esaurire i fondi del Pnrr, la liquidità confluisce in moltissimi rivoli. Anche curiosi”. “Le spese inutili del Pnrr”, titola la stampa. “Pnrr, le spese assurde”, è invece in prima pagina di Open, edito da una società fondata da Enrico Mentana.
E come sottotitolo, impietoso e ingrato: Dagli scivoli acquatici del lido di Bolzano ai 10 milioni di euro per il mercato dei fiori di Pescia.
Degli scivoli acquatici di Bolzano sappiamo naturalmente molto poco. E’ certo però che i fondi a disposizione del mercato dei Fiori di Pescia consentiranno la messa a norma della struttura sia sul piano statico che impiantistico ma anche interventi per nuovi servizi, come opere di risparmio ed efficientamento energetico. Il Mefit potrà così assumere il ruolo di struttura multifunzionale ed attrarre investitori di settori come fieristica, concertistica ed altro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.