Giancarlo Mandara è in corsa per palazzo Vicario.
Con la lista civica Voltiamo Pagina, “nata cinque anni fa con persone nuove, che non avevano mai ricoperto incarichi amministrativi pubblici, proprio per uscire dalle vecchie logiche politiche”, ha detto. “In questi cinque anni vi è stata un’incessante attività consiliare con proposte, parte delle quali accettate, tendenti a dare sviluppo al nostro territorio, facendo altresì un’opposizione costruttiva che ha dato il diniego motivato al pesante bilancio comunale ed al piano operativo non confacente ai reali bisogni del nostro territorio”.
Mandara, che si è presentato ai giornalisti con il portavoce Marco Canestrelli e Andrea Scalici, giovane esponente della lista, ha anche fatto una disamina sui più importanti problemi ancora da risolvere “come la valorizzazione del territorio pesciatino, la difesa e il potenziamento del nostro ospedale, il Mefit, i parcheggi, il carcere di Veneri, la viabilità specialmente a Collodi, il recupero e l’utilizzo degli immobili comunali, il raddoppio ferroviario oltre il necessario sviluppo economico per portare a Pescia nuova occupazione, specialmente giovanile”.
Infine Mandara ha dichiarato di mettere a disposizione di tutti il suo bagaglio di esperienze e di conoscenze e di mettersi a disposizione per tutti coloro che, rimboccandosi le maniche amando questa città, vogliono contribuire alla sua rinascita. Ha poi ribadito la sua posizione di candidato civico aperto a prendere in considerazione le serie proposte che gli perverranno”. Canestrelli chiudendo l’incontro ha evidenziato come a Pescia ci siano molte potenzialita, che non necessita trovarle fuori dal nostro territorio comunale e chi è disposto a seguire Giancarlo Mandara si faccia avanti. Francesco Conforti, presente all’incontro ha raccolto questo appello, dichiarando il suo apprezzamento per lo stesso Mandara per risovere i molti problemi della città di Pescia.