Giancarlo Mandara fa gli “stati generali”. Lancia la sua candidatura a Sindaco?

Sabato 4 febbraio alle 12 nei locali del bar Il Melograno in via Fiorentina 46 a Pescia, Giancarlo Mandara capogruppo in consiglio comunale di Voltiamo Pagina terrà una conferenza stampa per fare il punto sulla sua attività di consigliere comunale in cinque anni a Palazzo Vicario.

Per alcuni attenti osservatori, l’incontro con stampa e simpatizzanti potrebbe anche essere l’occasione per annunciare la sua candidatura a Sindaco di Pescia o, almeno, avviare un dibattito all’interno della coalizione di centrodestra per individuare persone e programmi comuni.

GIANCARLO MANDARA ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2018

Mandara è nato a Pescia 38 anni fa, risiede a Collodi e di professione fa l’avvocato. Ha conseguito il diploma di ragioneria nel 2003 con il massimo dei voti e la laurea in Giurisprudenza nel 2011 con lode. Nel 2014 ha conseguito l’abilitazione professionale forense.

Fu candidato Sindaco nel 2018 ed il suo risultato fu sorprendente. Sostenuto da una lista civica, Voltiamo Pagina, raccolse 748 preferenze, l’8,58%, dietro solo a Oreste Giurlani (38,86%), Francesco Conforti (22,60%) e Elisa Romoli (11,43%).

Mandara intese dare “un volto nuovo alla politica”. Tre le questioni che gli stanno più a cuore: “Sicurezza e decoro urbano, sviluppo economico, sostegno ai residenti pesciatini in difficoltà”.