La Provincia cerca personale. Ecco come fare

La Provincia di Pistoia ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di cat. B1 ex CCNL 31.3.1999, profilo tecnico – Conduttore di mezzi pesanti e camion. L’avviso è pubblicato dal giorno 22 settembre 2021 al giorno 6 ottobre 2021 sui seguenti siti https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti – https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoroe all’Albo pretorio on line e sul sito istituzionale della Provincia di Pistoia – Sezione “Amministrazione Trasparente” – Sottosezione “Bandi di concorso”.

Sono anche riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 unità di personale di cat. C, profilo Informatico. Restano valide le domande di partecipazione già inviate in risposta al precedente Avviso indetto con determinazione n. 574/2021 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 65 del 17.8.2021.

L’avviso di selezione è disponibile nella pagina istituzionale dell’Ente nell’area tematica “Concorsi e mobilità” Link: https://www.provincia.pistoia.it/bandi

La domanda di partecipazione può essere presentata in forma esclusivamente digitale accedendo, mediante il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), al modulo di domanda nella sezione “Servizi on line” (https://servizi.provincia.pistoia.it) disponibile dalla home page del sito internet della Provincia di Pistoia (www.provincia.pistoia.it)

Scadenza per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° serie Speciale “Concorsi ed esami”.