A Vellano, feste grosse fino a Ferragosto

E’ cominciata a Vellano la 20^ edizione della Festa della Carne alla Griglia. Durerà fino al 15 di agosto. Il programma è ricchissimo.

La serata della domenica 4 agosto sarà dedicata agli scultori del simposio con un particolarissimo e ricercato concerto di musica tradizionale eseguito dai Cantori dell’Appennino Toscano.

Lunedì 5 agosto sarà di scena il Soccorso Alpino e Speleologico della Toscana per una serata promozionale ed informativa in collaborazione con Lettera Appenninica ed il Club Alpino Italiano. L’intrattenimento musicale è affidato al gruppo Trip che presenta un concerto live rock anni ‘8’ e ’90.

Martedì 6 agosto è in programma l’atteso concerto di Giulia Franchini, brava artista vellanese, che insieme al gruppo Paper Mind presenterà un concerto rock anni ’90 particolarmente curato e ricercato. Da non dimenticare che tutti gli intrattenimenti della festa sono ad ingresso libero per il pubblico e che le cucine del circolo saranno pronte per servire la cena, tutti i giorni, dalle ore 19,30.

Il 6 e 7 agosto baccalà alla Livornese alla griglia. E’ bene prenotarsi, dicono gli organizzatori, al 0572 409101.

Tutte le sere infine, torneo di biliardino/calciobalilla con ricchi premi, per tornare tutti un po’ bambini! Il programma completo della festa lo trovate alla pagina facebook “toscana quando”.