Ripartirà domenica 11 gennaio il campionato della Cestistica impegnata in trasferta contro la capolista Gea Grosseto; gara valida per l’ultima giornata del girone di andata.
A far da padrona in questo weekend saranno le final four di Coppa Toscana che vedranno impegnate oltre ai maremmani, Poggibonsi, Monteroni e Valdelsa.
Il 2026 per i ragazzi di coach Pellegrini si aprirà su un parquet tradizionalmente molto ostico, un vero fortino, sette successi in altrettanti appuntamenti; le uniche due sconfitte entrambe in trasferta a Valdicornia e contro la Libertas Lucca.
Sul fronte pesciatino, il 2025 si è chiuso amaramente con una sconfitta contro il Basket Legends Carrara che ha messo purtroppo fine alla bellissima striscia di sette risultati positivi consecutivi aperta alla settima giornata con la vittoria interna contro il Cus Pisa. Tanta è la voglia di ripartire con il piede giusto e difendere la terza piazza attualmente occupata in compagnia degli Sky Walkers Lucca, Valdicornia e Libertas Lucca.







































