“Eravamo quattro amici al bar” oppure “Lenti ma fieri“, fate voi…questi sono i Run…dagi che martedì 11 novembre hanno compiuto 14 anni.
In pochi cominciarono quasi per caso ritrovandosi la domenica per condividere quella che sarebbe diventata una grande passione: la corsa!
Con il trascorrere delle domeniche il gruppo si faceva sempre più numeroso, c’era voglia di correre, sì, ma anche di stare insieme. Fu così che l’11 novembre 2011 nacque ufficialmente il G.S. Dilettantistico Run…dagi, il cui slogan “lenti ma fieri”, curioso e per certi versi irriverente, stampato sulle tenute da gara, cominciò ad impazzare tra le strade della Toscana ed oltre.
Oggi i Run…dagi spengono 14 candeline. Della squadra fanno parte decine di podisti, più o meno giovani. Tra loro ci sono atleti vincenti e veloci, qualcuno un pò meno, ma tutti hanno condiviso sudore e fatica.
Sono tante sono le storie da raccontare, alcune belle e che fanno sorridere, altre più tristi che diventano indimenticabili. Di sicuro c’è ancora tanta strada da fare.
Buon compleanno Run…dagi!





































