MAGGIOR FATTURATO. Le aziende pesciatine sopra i 10 milioni. Occupazione e benessere

Sono otto le aziende pesciatine con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.

Sul podio delle aziende pesciatine con maggior fatturato ci sono FloraToscana (nella foto il presidente Ugo Conforti) che nel 2024 ha fatturato quasi 53 milioni di euro, in crescita del 5% rispetto al 2023, Brandani Gift Group che nel 2024 ha contabilizzato ricavi per oltre 35 milioni di euro (+20%) e Rosi Leopoldo che ha sfiorato i 18 milioni di euro di fatturato, sempre nel 2024 (+83%).

Appena sotto il podio ci sono Agraria Di Vita, Orange Flowers, AM Flora, Eurofresh e Lucca Serramenti.

Sfiorano la soglia di 10 milioni di euro di fatturato nel 2024 La Fenice Global Service, Cartografica Toscana e Auto Pippi Pescia Srl.

Un’altra azienda, Centralcarta, con sede ad Altopascio ma guidata da una famiglia pesciatina, ha invece contabilizzato ricavi per oltre 46 milioni di euro.

L’elenco delle aziende è naturalmente molto lungo. CLICCA QUI

E’ quanto riporta il portale registroaziende.it. Si tratta di aziende cosiddette di capitale, per lo più società per azioni o società a responsabilità limitata che per le legge hanno l’obbligo di rendere pubblici i propri bilanci.

Tutte queste aziende, insieme alle altre in classifica, garantiscono l’occupazione di centinaia di persone e contribuiscono così al benessere della comunità ed alla crescita del territorio.