Tante squadre al via per la Cestistica e un ritrovato entusiasmo del pubblico sempre più numeroso

È partita la stagione agonistica per le compagini della Cestistica e il dirigente pesciatino Roberto Michelotti ha voluto tracciare le linee societarie.

<È da poco iniziato un nuovo anno sportivo e la Cestistica si è posta come obiettivo quello di provare ad alzare l’asticella; elevare il tasso tecnico. Mai come quest’anno sono state schierate sul parquet così tante squadre; due nella categoria”Gold” nel progetto Herons Young, la Divisione regionale 1 e la nuova squadra senior nel campionato Dr3 sotto la guida di Fabio Braccini – ha commentato Michelotti. Questa scelta è stata intrapresa nell’ottica di dare una continuazione di percorso ai ragazzi al termine dei campionati giovanili oltre che poter essere un possibile serbatoio per la prima squadra. Soprattutto, e siamo orgogliosi, ci ha permesso di riavvicinare al basket alcuni nostri giocatori che avevano abbandonato>.

<L’impegno quotidiano sta dando i suoi frutti e ci sta ripagando. La squadra maggiore è al momento capolista in un campionato risultato molto equilibrato e questo ci fa ben sperare per il proseguimento della stagione. Altra grande soddisfazione è la risposta del pubblico, numeri in crescendo di partita in partita segno del ritrovato entusiasmo anche in città>.