Cambio al vertice dei Run…dagi.
Guido Barlocco, presidente ed anima del gruppo sportivo di cui è stato tra i fondatori 12 anni fa, ha passato il testimone a Rolando Della Rocca.
Barlocco non se ne andrà, ci mancherebbe, rimane tra i dodici del consiglio direttivo e continuerà ad occuparsi della Rundagiata, la corsa che più di ogni altra riassume lo spirito rundagio, tra la storia e la natura di Buggiano.
“Dopo 12 anni era giunto il momento di lasciare la presidenza, perché un presidente deve avere il tempo e l’entusiasmo di sentirsi anima del gruppo. Ho sempre cercato di rivestire questo ruolo con sobrietà e responsabilità. Amo questo sport, amo la corsa, perché io, il nome Run…dagi, ce l’ho inciso nel cuore”, ha detto Guido Barlocco.
Il fiorente sodalizio sportivo dà il benvenuto dunque al nuovo presidente Rolando Della Rocca, già nel consiglio direttivo. Con lui ci saranno: Davide Benigni, vice presidente, Gianluca Migliorati, segretario, Riccardo Bianchi, tesoriere, Alessandro Cioni, direttore tecnico, Guido Barlocco, Christian Canciani, Carlo Canovai, Donato Megaro, Francesco Magnani, Samuele Raso e Raffaele Molinaro, new entry nel consiglio, che si occuperà di comunicazione.
I FONDATORI ►►► Con il motto di Run…dagi, lenti ma fieri, nel 2011 i fondatori del gruppo, divenuto tra i più numerosi ed attivi in Toscana, furono: Alessio Spelletti, Alessandro Cioni, Gianluca Migliorati, Rolando Della Rocca, Claudio Filippelli, Alessandro Galligani, Riccardo Bianchi, Andrea Cecchini, Marco Silvestri, Michele Lemmi, Roberto Orsi, Giacomo Tempesti.