Nominato il nuovo commissario della Lega Pescia – Salvini Premier, è Gregorio Stiavelli
Gregorio Stiavelli è stato nominato, dal Commissario provinciale Luca Tacconi, nuovo Commissario della Lega a Pescia.
Sarà lui che guiderà la Lega cittadina verso il raggiungimento di importanti obiettivi, anche in vista delle elezioni amministrative nel 2023.
Il nuovo commissario ha commentato così l’incarico ottenuto: “Sono felice ed orgoglioso della nomina che ho ricevuto. Essere nominato nel rispetto della volontà di tutti i militanti significa avere ben chiari gli obiettivi e con grande responsabilità, lavoro e dedizione sapremo raggiungerli nell’interesse di tutto il nostro territorio, rivolgendo una particolare attenzione al rilancio del tessuto economico cittadino e alla montagna pesciatina, al mercato dei fiori, alle problematiche dell’istituto scolastico superiore Lorenzini e ai disservizi che interessano l’ospedale SS Cosma e Damiano”.
La consigliera Luciana Bartolini ha commentato così la nuova nomina: “sono molto soddisfatta perché è un giovane e una persona che saprà lavorare seriamente per il bene di tutti i pesciatini”.
Stiavelli e tutta la Lega di Pescia, insieme al movimento giovanile del partito, saranno in prima linea ad ascoltare le esigenze del territorio e lavoreranno in maniera responsabile per rispondere alle maggiori criticità che interessano la città di Pescia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.