Il Gs Ricciano si arrende ai più forti avversari, i Gatti Rundagi, in trasferta a castelvecchio Pascoli, 2 a 0, nella quarta giornata di campionato.
Il match parte subito con grande intensità e agonismo da parte di entrambi gli schieramenti con un Ricciano in parte rimaneggiato riesce a tenere testa per tutto il primo tempo ad una delle migliori squadre del campionato che mantengono il pallino del gioco, senza però riuscire a creare occasioni da gol limpide.
Un peccato che la rete del vantaggio avversario arrivi nei minuti di recupero della prima frazione di gioco con la ribattuta in rete di una punizione che si era stampata sul palo.
Nel secondo tempo il canovaccio della partita non cambia con i Gatti che alzano ancora il baricentro approfittando della stanchezza avversaria, che cominciava a farsi sentire.
Nel finale il match viene chiuso con il gol del 2 a 0 che certifica la seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di mister Bertoni che rimangono a 6 punti in classifica.
Prossimo appuntamento, lunedì 15 novembre alle 21 sul campo di casa contro il Colognora Valleriana, fanalino di coda del girone, reduce dal 4 a 0 contro il Barga Amatori.