Ascensori, con il bonus sconto 50% immediato in fattura. Ecco dove a Pescia. Le foto

Grazie alle disposizioni contenute nel Decreto Rilancio per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio è possibile installare un ascensore usufruendo di uno sconto in fattura del 50% tramite la cessione del credito d’imposta.

Ascensori, miniascensori e montascale infatti rientrano fra le agevolazioni per le “spese di installazione di strumenti che favoriscono la mobilità di persone con disabilità”, ovvero le opere volte all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Ma cosa scegliere fra ascensore, montacarichi, montascale o servo scale? Per conoscere le varie soluzioni e tutti i dettagli in merito alle possibilità di detrazioni basterà rivolgersi ad una ditta specializzata come PE.GA Ascensori, con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

PE.GA Ascensori si occupa della manutenzione di ascensori in alberghi, bar, condomini, agriturismi, fabbriche, professionalità, con la stretta collaborazione di tecnici specializzati e di qualificata esperienza, per ogni tipo di intervento.

PE.GA Ascensori garantisce anche un servizio di pronto intervento continuo per tutti i giorni dell’anno, festivi compresi. I tecnici, anche in orario notturno e festivo, intervengono per il ripristino del normale funzionamento degli impianti.