Cordoglio per la morte di Junior. Tra due mesi sarebbe diventato padre

Un’intera città piange la prematura scomparsa di Junior Mesic, deceduto nella notte tra martedì e mercoledì in via Romana.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Junior era in sella alla sua moto e stava viaggiando in direzione Chiesina. Per cause naturalmente ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito sotto un camion parcheggiato ai bordi della strada.

Junior era nato a Pescia. Ha vissuto in via Vetturali, da poco si era trasferito a Borgo a Buggiano. Anni fa aveva perso il babbo e poi, in epoca più recente, l’amata sorella, anche lei in un incidente stradale. A Pescia abita ancora la nonna di Junior; la mamma ed il fratello, invece, in comuni vicini. Tra due mesi Junior sarebbe diventato padre. Sui profili social suo e della sua compagna sono pubblicati post che mostrano l’euforia e la soddisfazione per l’imminenza del lieto evento.

Il corpo di Junior è stato rinvenuto da alcuni giovani che stavano rientrando nelle proprie abitazioni. Immediatamente sono intervenuti i soccorsi, volontari e medici della Pubblica Assistenza e i Carabinieri della stazione di Pescia, ma per il giovane non c’è stato niente da fare.