Cantautore pesciatino in corsa per la canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio

Con la canzone “Un coriandolo è per sempre” il cantautore pesciatino Manolo Strimpelli è finalista al festival di Burlamacco di Viareggio. Il brano, già nel cd ufficiale della manifestazione canora, concorrerà per diventare la canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio.

La commissione selezionatrice del Festival di Burlamacco 2020, ha selezionato le dodici canzoni finaliste in concorso che si esibiranno dal vivo durante le serate finali di venerdì 24 e sabato 25 Gennaio 2020 presso il Teatro Jenco di Viareggio.

Queste le dodici finaliste selezionate: “BUR-LA-MAC-CO” (S.L.Ciffa-A.Turri-D.Chicca), “Come un respiro” (C.Grossi-M.Bertuccelli), “Da Roma con amore” (M.Cima-D.Testi-D.Di Fazio), “La canzone del buonumore” (M.Santini),
 “Il diario di un carrista” (N.Petrucci), “Libera” (N.Petrucci), “Noi due sopra un coriandolo”, (G.Cerri-L.Del Carlo-A.Trombetta), “Tornerò a Viareggio” (M.Santini), “Un altro giorno così” (A.Ferri), “Un coriandolo è per sempre” (M.Strimpelli), “Un giorno speciale” (C.Grossi-S.Lazzarini), “Viareggio salvami” (A.Martinelli-D.Paolinelli).