Nel pomeriggio di martedì, il Generale di Brigata Massimo Masciulli, Comandante della Legione Carabinieri ‘Toscana’, ha visitato il Comando Provinciale Carabinieri di Pistoia.
L’alto ufficiale è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Gianni Fedeli, da tutti gli Ufficiali e Comandanti di Stazione, da una rappresentanza di marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri e da alcuni appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il Generale Masciulli ha riconosciuto l’impegno e l’efficienza dei Carabinieri che operano nell’intera provincia di Pistoia, che ha consentito di raggiungere ottimi risultati operativi anche attraverso una fondamentale presenza sul territorio ed una costante e concreta vicinanza ai cittadini.
Il Colonnello Fedeli, ha espresso un particolare ringraziamento al Generale Masciulli per il sostegno e la vicinanza che quotidianamente fornisce ai Comandi dipendenti, permettendo a quest’ultimi di dedicarsi ai propri compiti istituzionali serenamente.
Al termine della visita, il Comandante della Legione Toscana si è recato presso la Prefettura dove ha incontrato il Prefetto di Pistoia, Emilia Zarrilli, per ringraziarla della vicinanza dimostrata all’Arma della Provincia e per formularle i propri migliori auguri per le prossime festività.