Hashish e marijuana. Arrestato 20enne per detenzione ai fini di spaccio

Un 20enne italiano, nullafacente, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di quaranta dosi di marijuana e una di hashish. Il ragazzo è ora sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza con obbligo di permanenza serale e notturna all’interno della propria abitazione.

Ecco i fatti. Agenti del Commissariato di Pescia nella notte tra venerdì e sabato hanno fermato un auto con a bordo tre soggetti. I poliziotti insospettiti del forte odore di marijuana proveniente dall’abitacolo hanno così proceduto ad un accurato controllo degli occupanti. Uno dei passeggeri vistosi scoperto ha ammesso di avere con sé della sostanza stupefacente, consegnando poi due involucri di cellophane che lo stesso nascondeva uno nelle parti intime e l’altro all’interno della tasca del giubbotto.

I tre giovani venivano quindi accompagnati in Commissariato per le ulteriori verifiche del caso, che hanno determinato l’arresto del 20enne residente a Chiesina Uzzanese.