Il detto è arcinoto, ma sempre attuale: “Epifania, tutte le feste porta via”. E in effetti la festa della Befana, domenica 6 gennaio, è l’ultimo colpo di coda delle vacanze natalizie. Una volta passata la Befana, bisognerà aspettare quasi due mesi per la prossima festa, il Carnevale. E’ importante dunque festeggiare l’Epifania al meglio.
Domenica 6 gennaio V-Card porta la Befana ad Alberghi, in via Salvo D’Acquisto. Dalle ore 15,00 in poi in un tratto di strada di oltre 100 metri chiuso al traffico di fronte al mercato dei Fiori ci sarà da divertirsi, grandi e piccoli. Manipolatore di palloncini, selfie con la befana, giochi di magia e baby dance. Si potranno anche gustare molte specialità alimentari della zona, come i befani tipici di Pescia, e altre specialità meno pesciatine come le crepes, i waffle con nutella oltre alla calza della befana e pizza al taglio per tutti i gusti.
I negozi rimarranno aperti per l’avvio dei saldi.
Le foto-selfie fatte con la befana saranno pubblicate la sera stessa sulla pagina Facebook di V-Card.
V-Card è la prima carta magnetica, delle dimensioni di una carta di credito, che si può richiedere gratuitamente già in moltissimi esercizi commerciali del territorio. Per ogni acquisto effettuato verrà caricato sulla tessera un buono spesa in euro, un credito insomma, da spendere fin da subito per acquisti in altri negozi aderenti. ls