Giacomo Melosi di Casapound si è detto sorpreso che la mozione con quale chiedeva al Sindaco l’impegno di portare alcune richieste migliorative nella riunione della cabina di regia del Mefit, sia stata bocciata nell’ultimo consiglio comunale.
“La bocciatura mi ha lasciato perplesso perché tra le altre richieste c’era quella di valutare l’eventualità di ridurre o addirittura azzerare le tariffe di accesso per le nuove aziende che volessero entrare nel circuito del mercato dei fiori, misura che ritroviamo anche nel programma elettorale della maggioranza, la quale respingendo la mozione ha dimostrato di disattenderlo” commenta Melosi.
La mozione voleva puntare sulla multifunzionalità con la previsione di un piano annuale di eventi e portare all’interno della struttura gli uffici delle associazioni di categoria erano le altre richieste principali proposte. “Florovivaismo e Mefit sono ambiti strategici per la nostra città e quindi mi batterò fino a che le promesse fatte in campagna elettorale non saranno rispettate”.