Ne è sicuro Francesco Conforti, candidato Sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative della prossima primavera, presente all’inaugurazione della sede elettorale di Maurizio Carrara a Pescia, borgo della Vittoria n. 26.
“E’ una persona “del fare”, concreta, abituata a risolvere le questioni piuttosto che a parlarne, come spesso accade in politica -ha detto Conforti-. Carrara è in grado di unire le diverse anime della coalizione di centrodestra, mettere insieme le differenti e legittime sensibilità, proprio come stiamo facendo a Pescia a sostegno della mia candidatura a Sindaco”.
Carrara ha parlato dei suoi legami con la nostra città. Le prime industrie Carrara si insediarono a Pietrabuona. Carrara ha detto che il locale di borgo della Vittoria n. 26, rimarrà a disposizione delle forze politiche delc entrodestra anche dopo le elezioni del 4 marzo, fino alle elezioni amministrative.
Lunedì 26 febbraio dalle ore 19 alle ore 22 è organizzata un’apericena all’albergo San Lorenzo e Santa Caterina. Si potrà incontrare il canidato.







































