Vandali in azione ad Alberghi. Denuncia ai Carabinieri

Vandali in azione nella notte tra giovedì e venerdì ad Alberghi. Presa di mira, e non è neanche la prima volta, la sede della Società Operaia Agricola in via alberghi. Uno o più teppisti hanno trafugato due fioriere. Ma che l’intento fosse vandalico, lo hanno capito subito i dirigenti della Società Operaia Agricola. Il valore dei due vasi, per giunta in plastica, è di qualche euro appena.
Il terriccio presente nelle due fioriere è stato riversato senza ritegno alcuno sulla soglia di ingresso imbrattando anche la porta in legno.
Non è la prima volta che siamo presi di mira -ha detto Moreno Giusti presidente della Società Operaia Agricola-. Nei mesi scorsi qualcuno ha rotto un vetro della sede e ha gettato all’interno dei rifiuti. Oppure, è successo che sempre qualche farabutto ha aperto la fontana dell’acqua che è posta sull’esterno della struttura lasciandola aperta per un’intera nottata“.
Stavolta non la passeranno liscia -è sicuro Moreno Giusti- ho denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Pescia e auspico che siano prontamente individuati i responsabili di questi atti vandalici“.