Prosegue la mostra “Storie ed emozioni sul parquet”: sport e solidarietà alla Fondazione POMA Liberatutti; un’esposizione dedicata alla passione e alla memoria sportiva del basket, che chiuderà i battenti domenica 8 febbraio.
Domani, giovedì, alle 19 incontro con l’ex cestista Lorenzo d’Ercole, vincitore di due scudetti, e Giacomo Galanda, vincitore medaglia d’argento alle Olimpiadi 2004, medaglia d’oro agli Europei del 1999, argento del 1997 e bronzo del 2003.
Appuntamento centrale dell’iniziativa sarà la cena Cestistica Audace Pescia, in programma alle 20. Una serata conviviale pensata per riunire sostenitori, amici e appassionati, con un obiettivo chiaro e concreto: sostenere la Cestistica Pescia, alla quale la Fondazione Poma Liberatutti devolverà l’intero incasso della cena.
La partecipazione alla cena è su prenotazione fino al raggiungimento di massimo 80 persone al costo di 40 euro. Sarà previsto un menù ridotto per bambini al costo di 20 euro.Per informazioni e prenotazioni contattare Samuele al n. 3381584762






































