L’Accademia del gusto e della tradizione della cucina familiare organizza per sabato 29 novembre al ristorante Da Carla a Castelvecchio un Convegno con cena dell ‘Olio.
Durante la serata verranno assaggiati alcuni oli da abbinare alle pietanze.
IL MENU’ DELLA SERATA ►►► Antipasto: pinzimonio, bruschetta e crostone IGP. Primi: Zuppa con cavolo nero e antico rosso di Sorana, pappardelle al ragù di manzo. Secondo: baccalà alla griglia con fagioli di Sorana, Cioncia alla Pesciatina. Dessert: frittelle necce e ricotta. Bevande: vino rosso, Moscato d’Asti – 45 euro a persona.
INFO E PRENOTAZIONI ►►► Franca Papini 0572 47047, Franca Baldi 339 5294753.
COS’E’ L’ACCADEMIA DEL GUSTO ►►► E’ nata nelle settimane scorse, l’Accademia del gusto e della tradizione della cucina familiare intende valorizzare e divulgare le ricette della cucina familiare e far conoscere la cultura del cibo, dell’educazione alimentare, non solo attraverso eventi, ma anche con degustazioni, laboratori, corsi di cucina, incontri con produttori, chef e appassionati.
Il presidente dell’associazione è Daniele Bonini, vicepresidente Franca Papini, segretaria Franca Baldi, tesoriere Lucia Santarini e consiglieri Marco Baldanzi, Fabrizio Michelotti e Ciro Mastantuoni.








































Devi effettuare l'accesso per postare un commento.