Venerdì 31 ottobre si svolgerà la decima edizione di Pescia Horror Street Festa di Hallowen, che si terrà in centro città dalle 15 alle 20.
Nata alcuni anni fà da un’idea fra diversi commercianti della zona interessata e poi ripresa e sostenuta dal’Ente Valorizzazione, finalizzata a far divertire tantissimi bambini “dolcetto o scherzetto”, nelle strade allestite con scenografie ed addobbi a tema hallowen, animazione, giochi e gonfiabili.
Programma:
Alle ore 15,00 si apriranno le iscrizioni per la gara delle maschere
Alle ore 16,00 e alle ore 17,30 spettacolo DI MAGIA CON IL MAGO ZAZZA direttamente dai “Soliti ignoti” quarto agli ultimi Campionati europei e finalista agli ultimi mondiali 2025
Alle ore 16,45 termine iscrizioni gara che inizierà alle ore 18,00 e vedrà sfilare tutte le categorie bambini, adulti e gruppi al termine sarà consegnato l’Attestato della maschera più paurosa
Durante l’evento ci saranno animatrici vestite a tema che eseguiranno truccabimbi, giochi, pesca mostruosa , indovina il mostro a cura di Magicando Animazione e …. non mancheranno i gonfiabili. Presente con un proprio stand, anche la Croce Rossa sezione di Pescia, che collabora con noi già diversi anni, anche loro con truccabimbi, giochi ed animazione varie.
L’evento vedrà inoltre la partecipazione di Radio Garage che oltre a condurre la gara delle maschere, intratterrà con musica mostruosa……!!!!
Ovviamente ci sarà lo stand gastronomico con Bomboloni, castagnaccio, vin brulè,cioccolata calda curato/gestito dall’Ente Valorizzazione e chicchi vari….
In caso di maltempo non sarà effettuata e sarà rimandata a sabato 8 novembre sempre nelle stesse zone e con gli stessi orari.






































Devi effettuare l'accesso per postare un commento.