DUECENTOTTANTA arcieri di cinquanta società provenienti da tutta Italia si sono sfidati a Bevagna in provincia di Perugia per il titolo tricolore.
Si è trattata di un’edizione all’insegna della sostenibilità ambientale. Ai partecipanti è stata fornita una borraccia che si poteva riempire attraverso un distributore d’acqua, eliminando così la plastica. Gli zainetti in plastica sono stati sostituiti da shopper in tela.
ARCIERI PESCIATINI IN GARA ►►► Gli arcieri dell’Anfrione Pescia hanno conquistato tre medaglie, due ori e un argento.
Oro per Marco Cesari con arco olimpico, oro per Alessia Tondini in arco storico, argento per Maria Cristina Giorgetti con arco longbow.
Un successo senza fine, soprattutto per Alessia Tondini e Maria Cristina Giorgetti. La prima, già oro nell’arco storico ai Campionati Italiani di tiro con l’arco di campagna a Mormanno in provincia di Cosenza. La seconda, oro con l’arco longbow ai Campionati Italiani di tiro con l’arco di campagna, oro ai campionato italiani di tiro con l’arco 3D, a Polino in provincia di Terni e il trono europeo ai Campionati europei di tiro con l’arco 3D sempre nella categoria longbow a Spišské Vlachy in Slovacchia.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.