Domenica 18 maggio si è concluso, con il concerto dei vincitori, il concorso musicale in memoria di Silvia Tamarri organizzato dall’associazione “ViviLaVita APS” in collaborazione con l’Associazione “Pescia – Laboratorio Musicale APS”.
Il concorso ha visto la partecipazione di ben 38 allievi della scuola di musica, di cui dodici per il genere musicale classico e ventisei per il genere musicale moderno, che si sono esibiti di fronte alla commissione esaminatrice nel pomeriggio di sabato 17 maggio al Centro Agàpe di Collodi. La commissione esaminatrice, al termine delle esibizioni, ha stilato la lista dei vincitori a cui sono state assegnate le borse di studio del valore di cento euro cadauna offerte da “ViviLaVita APS in memoria di Silvia Tamarri”.
Il concerto dei vincitori si è tenuto domenica, in una sala gremita di persone, tra parenti, amici dei vincitori e allievi che hanno partecipato al concorso.
A dirigere lo svolgimento del concerto con la consegna dei diplomi e delle borse di studio è stato il Maestro Piero Papini, direttore della scuola di musica e i componenti del Consiglio direttivo dell’associazione “ViviLaVita APS”.
L’associazione “ViviLaVita APS in memoria di Silvia Tamarri” ringrazia il Comune di Pescia per il patrocinio, il Sindaco Riccardo Franchi per la sua presenza e la Banca di Pescia e Cascina per il contributo alla realizzazione dell’evento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.