Lodevole iniziativa quella del Salone Parrucchieri Massimo Remaschi in viale Garibaldi a Pescia.
Giovedì 22 maggio il 10% dell’incasso da servizi sarà devoluto ad ASVALT. Alle 18,30 sarà offerto un apertivo. Interverrà il presidente di Asvalt Arnaldo Pieri.
COS’E’ ASVALT ►►► Associazione Valdinievole per la Lotta contro i Tumori, fondata nel 1987, promuove progetti di prevenzione e campagne informative per diffondere consapevolezza. Grazie al contributo dei soci fondatori, come il professor Paolo Saba e il professor Umberto Romagnoli, Asvalt ha donato strumenti all’0spedale di Pescia e promosso la cultura della prevenzione.
I PERCHE’ DELL’INIZIATIVA ►►► “Essere donna significa essere Universo. La missione del nostro salone è dedicarci a voi…ogni giorno”, ha detto Catia del Salone Parrucchieri Massimo Remaschi.
Per Giulia Remaschi, medico neonatalogo ospedale Universitario di Careggi, “prevenire fa la differenza, per noi stesse e per chi ci sta vicino. Investire nella prevenzione oncologica significa agire con intelligenza nel presente e costruire un futuro libero dalla malattia. La prevenzione ci regala futuro, speranza. La ricerca, in questo ambito ha fatto passi da gigante, è importante sostenerla.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.