I giorni venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto Collodi ospiterà la nona edizione di SENZA FILI – Pinocchio Street Festival, un evento internazionale di teatro, musica, circo, atteso da un pubblico vastissimo in tutta la Toscana e oltre. Una kermesse con grandi artisti ad INGRESSO LIBERO che in ciascuna delle 3 serate avrà luogo nel magico scenario dell’antico borgo di Collodi Castello, così come al Parco di Pinocchio e al Giardino Storico di Villa Garzoni.
Presenza di rilievo della 9° edizione il “cantastorie contemporaneo” DAVID RIONDINO che aprirà il Festival venerdì 23 agosto. Il programma completo del Festival è disponibile su www.senza-fili.it. Dal 16 agosto sullo stesso sito saranno aperte le prenotazioni per gli eventi principali.
Sono oltre 50 gli eventi ai quali si potrà assistere nelle 3 serate del festival con ingresso ad offerta libera. Senza Fili si conferma anche per questo uno degli eventi più interessanti e accessibili dell’ estate Toscana. Un evento che sa mescolare sapientemente teatro, musica e circo senza barriere ideologiche e con l’unico vero militante obiettivo di una assoluta qualità artistica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.