Volley femminile, troppo forte Casciavola. Perdono anche i maschi senior

E’ troppo forte il Casciavola che alla palestra di Alberghi ha superato il femminile deli serie C del Delfino, tre set a 1 con parziali di 19/25, 22/25, 25/13 e 24/26.
“Si trattava di uno scontro al vertice, per mantenere il secondo posto in classifica generale”, ha detto il tecnico pesciatino Simone Fiori.
“Nel primo set il match è stato equilibrato, giocato punto a punto, poi noi abbiamo avuto un arresto, dal 13/10 per noi siamo andati sul 17/13 loro. Questo distacco lo abbiamo portato fino a fine set”.
Le pesciatine hanno poi vinto il terzo set senza poi riuscire a mantenere la stessa intensità nel quarto set. “Abbiamo dovuto nuovamente rincorrere tutto il set”. “La squadra ha molta qualità individuale ma al momento non riusciamo ad avere la continuità nel gioco. Dobbiamo continuare a lavorare su questo aspetto, il campionato è sempre lungo, per restare nella scia dei play off”.
Prossimo appuntamento sabato 2 dicembre, alle 21, ancora tra le mura amiche della palestra di Alberghi, contro il Cascina, terza forza del girone e reduce dalla facile vittoria contro Peccioli.
Sconfitta anche la squadra maschile del Delfino a Pescia contro Camaiore. E’ la terza sconfitta consecutiva in altrettante gare. Per mister D’Onofrio “c’è da lavorare ancora molto”. “Salvo solo pil primo set -ha detto-, sconfitti dopo un lunghissimo tie-break, 34-34. Nel secondo e terze set è stato come se fossimo usciti per andare a fare una passeggiata”.