Con INVASION Photo Tours, dell’associazione culturale Clarte Mamò, 27 fotografi amatoriali hanno immortalato l’anima e il cuore delle attività di Pescia, quelle che ne contraddistinguono la storia e la bellezza.
Una giuria di esperti ha determinato le prime tre foto classificate. Sono le foto di Alessio Bonaccorsi che ha scattato Vittorio Anzilotti nel laboratorio di Anzilotti Pavimenti (nella foto di copertina). Poi quella di Paolo Salvadorini che ha immortalato una scena di Bianchi Dino Decorazioni e Complementi d’arredo (foto sotto). Sul terzo gradino del podio c’è salito Gabriele Laffi con la foto Intrecci d’autore di Riccardo Bottaini (foto sotto).
E’ stata anche premiata la foto più votata dalla giuria popolare, quella di Francesco Tardiola che ha ripreso lo staff della Locanda sotto i Portici. Le foto risultate vincitrici sono poi finite all’asta. Il ricavato, insieme alla donazione dell’associazione culturale Clarte Mamò, verrà donato alla onlus Il Sorriso di Elisabetta che cura il parco ad Alberghi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.