Nel luglio scorso il gruppo consiliare Pescia Cambia aveva costituito al suo interno un coordinamento, un governo ombra, fu detto, per svolgere un’azione di supporto e sostegno politico sul territorio. “Vogliamo e dobbiamo essere un punto di riferimento per quelle tantissime persone che ci hanno espresso la propria volontà con il loro voto”.
Ne facevano parte: Adriano Vannucci (rapporti politici e comunicazione), Fiorella Grossi (politiche sociali, educative e culturali), Aldo Morelli (territorio, opere pubbliche, urbanistica), Marco Cervellati (organizzazione e logistica).
Uno dei quattro fedelissimi di Oreste Giurlani è però costretto a lasciare incarico, Adriano Vannucci.
“Purtroppo una serie di motivi personali e familiari mi portano oggi con dispiacere e amarezza a rassegnare le mie dimissioni da detto incarico e da Pescia Cambia.
Il percorso personale che ho fatto e costruito negli anni è stato appagante e riconoscente, sempre fatto con grande impegno e dedizione, con difficoltà e anche a volte amarezza, ma sempre pieno di condivisione del percorso politico e civico, Lontano dai partiti e vicino ai Cittadini. Un ringraziamento a tutto il movimento civico a tutti coloro con i quali negli anni ho collaborato”, ha scritto Vannucci in una nota.