Lavorare per una forte campagna di tesseramento a IV; intensificare tutte le azioni necessarie per la creazione del nuovo partito riformista e liberaldemocratico, partendo dal rapporto con Azione, ma aperti a tutte le forze che siano interessate al progetto; individuare candidature e alleanze per le prossime elezioni amministrative.
E’ questo, in sintesi, ciò che è emerso nell’assemblea provinciale di Italia Viva.
Dall’assise è emerso che, a Pescia, “il giovanissimo Cosimo Lamichhane, in qualità di referente pesciatino di Italia Viva, rappresenta la vera novità di queste elezioni amministrative“. “Io ho messo a disposizione la mia candidatura a sindaco di una nostra lista oppure a far parte di un’alleanza civica innovativa. L’assemblea deciderà, io sono pronto alla sfida”.
Nel programma, fusione dei comuni tra Pescia e Uzzano, rilancio degli istituti scolastici, con particolare attenzione al Lorenzini, valorizzazione dell’ospedale di Pescia. “Affronterò la campagna elettorale che ci aspetta con un squadra molto vivace, che mi supporta e, indipendente dal collocamento che verrà deciso dall’assemblea”, ha aggiunto Lamichhane.