“Nessuna bracciata almeno fino al 18 ottobre” La piscina Marchi riaprirà, sì, ma solo dopo che la Provincia avrà garantito il fabbisogno energetico per riscaldare l’acqua.
Lo ha detto Doriana Degl’Innocenrti, di Cogis, la cooperativa a cui è affidata la gestione della piscina e della palestra Marchi.
In queste ore ha invece riaperto la segreteria della piscina, con orario 10,30/20,30 dal lunedì al venerdì, sabato 10,30/12,30. Telefono 0572445325, email pescia@cogispistoia.it.
“Stiamo lavorando da tempo alla ripresa dell’attività della piscina del Marchi e, in questo senso, la riapertura della segreteria è il primo, importante passo -ha detto l’assessore Fabio Bellandi-, cui seguirà quella della palestra. Per conoscere esattamente tempi e modalità invitiamo gli interessati a contattare la segreteria stessa”.
SOLO CON GREEN PASS
Gli iscritti con età superiore ai 12 anni potranno entrare solo con Green Pass. “I genitori non potranno entrare negli spogliatoi, ci saranno due bravi assistenti per la vestizione dei bambini più piccoli. E’ obbligatori l’uso della mascherina nelle aree comuni. La tribuna resterà per ora chiusa al pubblico”.
Quanto alla palestra, riaprirà con i medesimi tempi della piscina, ma con orario ridotto. “Dalle 19,30 fino a mezzanotte -ha detto Degl’Innocenti-. Prima di quell’ora gli spogliatoi saranno a disposizione di chi frequenta la piscina, così da garantire adeguati distanziamenti fisici”.