9.5 C
Pescia
martedì, 28 Gennaio, 2020

Vox Italia, circolo provinciale. Ad Antonio Corcelli l’organizzazione

Si è costituito in provincia di Pistoia il circolo Vox Italia, secondo i promotori, “il nuovo partito socialista e sovranista” che vede come ideologo il filosofo Diego Fusaro.
I responsabili regionali, Andrea Brizzi e Marco Braccini, entrambi della Valdinievole hanno presentato la squadra: presidente è Veronica Colaianni 38 anni residente a Pistoia, psicologa, già terapeuta nel centro antiviolenza. All’organizzazione ci sarà Antonio Corcelli Luogotenente dei Carabinieri in pensione, con alle spalle 38 anni di servizio impiegati per la maggior parte in reparti speciali ed investigativi, residente a Pescia.
COS’E’ VOX
Durante l’incontro di battesimo del circolo, che si è tenuto a Montecatini Terme, sono stati affrontati i temi cardine della politica attuale, che spaziano dall’organizzazione di eventi sociali e culturali. alla prima manifestazione a carattere nazionale “UscITA” che vedrà gazebo informativi nelle maggiori piazze Italiane con un documento sull’uscita dall’Euro. Vox propone innanzitutto una diversa rappresentazione del degrado che ci circonda che aiuti a definire una proposta che ponga rimedio alla lacerazione del tessuto sociale del Paese. Lo slogan identificativo “Valori di Destra, idee di Sinistra” pone Vox come reale voce di cambiamento non solo a livello nazionale, ma anche e soprattutto a livello locale.