La Run…dagiata, la corsa dei Run…dagi è alla sua 7′ edizione. Una grande organizzazione e tanta passione per garantire un evento di altissimo livello. Il via è domenica 1 settembre dal prato della chiesa di Santa Maria in Selva a Buggiano.
“Tra storia e natura”, è lo slogan dell’edizione 2019. “Il percorso passa in mezzo a scorci bellissimi di natura, borghi antichi come Stignano, Buggiano e Colle di Buggiano e immobili di pregio come Villa Bellavista”, ha detto il presidente dei Run…dagi Guido Barlocco. Sono previsti due tracciati: non competitivo di 7,5 e 13,5 chilometri e competitivo per i più esperti di 13,5 chilometri.
Lo sponsor tecnico è Joma. Grazie ai tanti sponsor ci saranno ben 120 premiati: i primi 50 assoluti, i primi 30 veterani, le prime 15 donne, i primi 10 argento, le prime 5 donne veterane, le prime 3 donne argento, i primi 3 oro. “In questa edizione presentiamo una maglia tecnica nuova e un disegno nuovo che rappresenta la corsa, realizzato da Federica Barlocco e Simone Scardigli”.
La maglia verrà consegnata ai primi 300 iscritti del percorso competitivo ed ai primi 350 del percorso non competitivo. Il prezzo è 10 euro per i competitivi e 8 per i non competitivi. I non competitivi possono iscriversi anche con solo 4 euro con una bottiglia di vino selezionato Recanto.Tutti possono iscriversi su www.cronorun.it o, solo i non competitivi, presso Cioni Sport di Uzzano.
Il ritrovo per le iscrizioni nel giorno della gara è dalle 7.30 alle 9.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.