Al via la pulizia straordinaria dei marciapiedi. Il programma

Inizierà domani, mercoledì, un ciclo di pulizia straordinaria dei marciapiedi del centro di Pescia, utilizzando macchinari e prodotti innovativi.
Al termine di questa serie di interventi sarà valutata l’efficacia e la nuova tecnica di pulizia dei marciapiedi verrà estesa a tutto il territorio comunale.
“Abbiamo già provato qualche piccolo segmento di marciapiede e il risultato mi pare interessante -ha detto il sindaco di Pescia Oreste Giurlani- ma ora è necessario estendere la sperimentazione per comprenderne la vera portata. Con Alia stiamo operando a 360 gradi e anche questo è un ambito d’intervento importante, per il decoro e la pulizia cittadina”
CONTINUA A LEGGERE…
Mercoledi 24 luglio: piazza XX Settembre, via Battisti, piazza S.Francesco, via Nieri, ponte S.Francesco, ponte Europa, via Buozzi, via Buonvicini, via Roma.
Giovedi 25 luglio: sdrucciolo del Duomo, via Cavour, via Giusti, piazza Anzillotti, piazza Duomo, piazza della Maddalena, via Simonetti e via Forti.
Venerdi 26 luglio: via Amendola, via Galeotti, via Sismondi, via Trieste, piazza Leonardo da Vinci, via Trento,  via Turati, via Rosselli, viale Europa, via Curtatone e Montanara, borgo S.Quirico, via Martiri della Libertà.
Sabato 27 luglio: piazza Mazzini, via Cairoli, via Ricasoli, borgo della Vittoria, piazza del Grano, via Andreotti, via Turini.
Lunedi 29 luglio: ruga degli Orlandi.