Il Black Friday sbarca a Pescia. Con V-Card sconti fino al 50%

Il Black Friday (“venerdì nero” in italiano) è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi. Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti sia, indirettamente, sulla capacità di spesa dei consumatori.

In Italia il fenomeno si è limitato fino ad ora quasi esclusivamente alle promozioni su portali in internet, in quanto non esiste un Giorno del Ringraziamento. V-Card ha invece attivato il Black Friday Sale, con sconti fino al 50% nelle attività aderenti al circuito e numerose altre promozioni nei giorni di giovedì 22 e venerdì 23.

Ogni volta che il consumatore fa acquisti nelle attività aderenti deve presentare la V-Card alla cassa, per accumulare crediti in euro, che potrà utilizzare fin da subito in altri negozi aderenti anch’essi al circuito. Clicca su https://www.v-card.it/black-friday/ e vedi le attività dove ottenere importanti sconti nel giorno più…nero dell’anno.