Pallavolo Delfino, ecco i primi tre punti. E oggi si festeggia!

Il Pallavolo Delfino ha conquistato i primi tre punti nel campionato di serie C femminile. Lo ha fatto vincendo ieri sera, sabato, contro una delle formzioni più accreditate, il Sei Rose di Rosignano. I parziali sono stati: 25/23, 19/25, 25/15 e 25/23.

Con questa vittoria, dopo le due sconfitte nelle prime giornate, le pesciatine di Politi (nella foto) danno un colpo alla classifica. Si tolgono dall’ultima posizione lasciandoci invece l’Under 21 si Santa Croce e il Fanball il Discobolo Viareggio.

Prossimo appuntamento, sabato, iun casa del forte Pallavolo cascina, terza forza del torneo dietro a Am Flora Buggiano e Volley Cecina.

Oggi pomeriggio, dalle ore 18,30 in palestra ad Alberghi ci sarà il Delfino Party. Saranno presentate tutte le formazioni ed i loro allenatori. Sono 110 gli atleti tesserati dalla società Pallavolo Delfino ai nastri di partenza quest’anno con due prime squadre. Con la femminile in serie C, c’è anche la maschile “traslocata” da Chiesina Uzzanese che giocherà invece in serie D.