Pallavolo Delfino al debutto contro la forte Santerini

La squadra pesciatina è al debutto in serie C e dunque quello di domani, sabato, con inizio alle 21 alla palestra di Alberghi è un match molto sentito, al di là del risultato finale. Si tratta di un’esperienza nuova da vivere e per molte ragazze su un terreno finora inesplorato. Ecco perché l’emozione sarà tantissima e qualunque cosa accada sarà perdonata.

Viene a far visita il MTK Grosseto, una squadra veterana della serie C con trascorsi nel passato in B, società che tutti gli anni si propone con squadre di medio alta classifica. Il team di Giuseppe Politi si presenta al via di questo torneo con il blocco dello scorso anno artefice della promozione, in cui sono state inserite 3 atlete giovani. “L’obbiettivo è imparare partita dopo partita cercando di ritagliarci un ruolo dignitoso all’interno di un girone dichiarato da molti molto impegnativo, non sarà facile ma la voglia di provarci c’è”, ha detto il tecnico.

La squadra ospite schiera nelle sue fila anche la forte Laura Santerini, libero, l’anno scorso titolare in B1 nell’Ambra Cavallini Pontedera.

Nella foto Benedetta Deoma.