Nell’Antico Monastero Benedettino di San Michele di Pescia, si è svolto, organizzato dal Rione San Michele, il XV Concorso Pittura e Poesia Città di Pescia.
I primi classificati sono stati, per la sezione poesia: Ficarelli Cristina da Firenze. Per la sezione pittura: Baldacci Chiara da Chiesina.
Premio speciale Capitan Piadina assegnato per la poesia a Meloni Anna Maria da Sesto Fiorentino e Vezzani Carlotta da Pescia per la pittura. Premio speciale UnicoopFirenze assegnato per la poesia a Giagnoni Giovanna da Pistoia e a Canessa Rosella da Pescia. Premio speciale Croce Rossa Italiana assegnato a Pizza Maria Rosa Giuliana da Capannori per la poesia e Gaspari Federica da Pescia per la pittura.
Le commissioni erano composte, pittura: Biagioni Mario, Valbonesi Amedeo, Del Sarto Franco, Picchi Dania, Bontà Claudio e Fami Giuseppe, presidente Meucci Marcello. Poesia: Alessandra Belluomini, Losi Mario, Stefano Silvestri, Onori Maria Alberto presidente Lavorini Sileno.
Il Rione San Michele ringrazia: Banca di Pescia e Cascina per aver offerto il primo premio della sezione pittura e poesia, Comune di Pescia , Fiorenza Sport di Buggiano e tutti i volontari del rione che hanno contribuito al buon andamento della manifestazione.






































