Lunedì 19 alle ore 18 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina in via Alberghi, l’Usd Pescia ha organizzato un incontro con Mirco Mazzantini, mister giovanissimi e coordinatore tecnico attività di base dell’Acf Fiorentina, Simone Bombardieri, mister giovanissimi e coordinatore tecnico attività di base dell’Empoli Calcio, e Federico Guidi, allenatore della nazionale italiana under 20.
Risponderanno alle domande che tecnici, ragazzi e genitori vorranno porgli su tutti gli aspetti inerenti il mondo del calcio giovanile. Saranno anche presentati i due tornei di Pasqua organizzati dall’Usd Pescia e sponsorizzati dalla banca. In particolare. Per i bambini nati nel 2010 il “IV° Trofeo Banca di Pescia e Cascina” categoria PRIMI CALCI si giocherà il giorno 31 marzo 2018 presso lo Stadio dei Fiori di Pescia, con la partecipazione di 9 squadre e circa 90 piccoli atleti: Società Tavola di Prato, Borgo a Buggiano, Usd Pescia, Polisportiva 90 Montale, Poggio a Caiano, Accademy Tau Altopascio, Ponte 2000, Fornacette calcio Pisa, Folgor Marlia.
Per i bambini nati negli anni 2011 e 2012 si giocherà il “I° Trofeo Banca di Pescia e Cascina” categoria PICCOLI AMICI il giorno lunedi 2 aprile 2018 sempre presso lo Stadio dei Fiori, a cui parteciperanno 12 squadre e circa 120 bambini: Usd Pescia, Polisportiva 90 Montale, Poggio a Caiano, Accademy Tau Altopascio, Ponte 2000, F.C. Cintolese, Giovani Fucecchio, Capostrada Pistoia, San Filippo Lucca, Fornacette calcio Pisa, Giovani Vianova, Meridien Larciano.
Nella foto di Gabriele Salcino, il presidente Alessandro Lucherini