Appuntamento per questo fine settimana, con l’accensione delle luminarie natalizie a Pescia. La città sarà illuminata da una pioggia di luci che darà ufficialmente il via alle Festività e allo shopping natalizio.
I fili di luce saranno novanta e riscalderanno le vie e le piazze del centro storico e di altre aree cittadine, rendendo Pescia accogliente e pronta per ospitare i tanti visitatori che solitamente si recano in città in questo periodo.
L’area coinvolta dalle illuminazioni va dal centro storico fino a via Galeotti, località le Casacce, per proseguire poi in via Salvo d’Acquisto, nella zona di Alberghi di Pescia e a Ponte all’Abate, quest’anno sarà illuminata anche parte del Viale Europa.
Il progetto promosso da Confcommercio con il contributo di Camera di Commercio di Pistoia, Banca di Pescia e Cascina, Esselunga e di tanti commercianti che, pur faticosamente, hanno voluto onorare le festività natalizie. Quella della salute del commercio a Pescia sarà una delle questioni che dovrà affrontare il prossimo Sindaco.
“L’appuntamento con l’accensione delle luminarie rappresenta ogni anno un momento importante per le imprese, perché dà ufficialmente il via alle Festività natalizie. –dichiara Paola Arrighi, presidente della delegazione territoriale Confcommercio di Pescia– Una città illuminata, calda e allegra invoglia ancora di più i consumatori a fermarsi, visitare le aziende e fare shopping, oltre a creare un clima natalizio piacevole anche per i cittadini”.









































Devi effettuare l'accesso per postare un commento.