Al via il tour di Casapound nelle frazioni pesciatine. “La nostra città non è solamente centro storico ma anche periferia, che rappresenta una parte importante e
troppo spesso trascurata del nostro territorio –ha detto Giacomo Melosi portavoce locale del movimento-. Questi incontri hanno il fine di sviluppare una maggiore conoscenza reciproca”. Per Melosi è infatti fondamentale “creare quel contatto diretto e costante teso a mettere il cittadino al centro dell’interesse politico locale, cosa che raramente è accaduta nella gestione delle amministrazioni comunali”. I cittadini sono a segnalare eventuali problematiche che saranno discusse durante gli incontri. Prima tappa sabato 21 ottobre allo stadio dei Fiori dalle 14 alle 17. Casapound sarà poi domenica 5 novembre a Veneri accanto alla chiesa dalle 9 alle 12, sabato 18 novembre dalle 14 alle 17 in piazza a Collodi, sabato 2 dicembre dalle 9 alle 12 sulla passerella Sforzini, sabato 16 dicembre su viale Garibaldi davanti al supermercato Esselunga dalle 14 alle 17,30. per informazioni 328 2942738.
Prende dunque il via la campagna elettorale di Casapound. Sebbene non sia stata ancora ufficializzata la candidatura, Giacomo Melosi sembra il più indicato a presentarsi agli elettori la prossima primavera. Secondo quelle che sono state le strategie di Casapound in altre città d’Italia è facile immaginare che non vi siano apparentamenti con altre forze politiche.