“Pronti a governare la città”. Giancarlo Mandara candidato a Sindaco?

L’associazione Italia Domani ha ufficializzato la costituzione della lista civica “Voltiamo Pagina” da presentare alle prossime elezioni amministrative composta da persone del territorio, capaci e di specchiata serietà, che non hanno mai avuto ruoli all’interno di amministrazioni pubbliche ed in enti derivati, per poter governare Pescia con serenità e competenza. E’ stato anche designato all’unanimità come candidato a Sindaco un giovane e stimato professionista residente nel Comune che verrà affiancato da un comitato per la definizione del programma, già molto avanzato, e negli incontri sia pubblici che di confronto con le altre realtà politiche del territorio. Si parla di Giancarlo Mandara, giovane e promettente avvocato.

Tra i promotori della lista c’è Giovanni Gentile che ha detto “Il ruolo di questa lista è contribuire a far crescere una nuova classe dirigente di persone che vogliono cambiare in meglio le condizioni del loro Comune. Quando saranno presentati pubblicamente il programma, il candidato a Sindaco e i candidati a consigliere potrete verificare di persona che la lista Voltiamo Pagina è formata da persone libere, senza legami con centri di potere e i ”soliti noti” burattinai politici”.

Chi fosse interessato a questo progetto è invitato ad inviare un messaggio sulla pagina Fb di Italia Domani Pescia o di contattare i Coordinatori della lista ai numeri telefonici :  3271352789, 3294489283 , 3357663605.