Buona la “prima”. Le giovani atlete Under 13 del Pallavolo Delfino Pescia hanno vinto il torneo Banca di Pescia e Cascina. Hanno battuto in finale 2 set a 0 il Sima Milleluci con parziali di 25-20 e 25-22. Le atlete di Giuseppe Politi hanno vinto il girone eliminatorio, superando Pantera Lucca e Bellaria Pontedera, 2 set a 0 in entrambi i match. E in semifinale hanno “liquidato” il Barga Coppo Team, che si è comunque aggiudicato il terzo posto davanti a Pantera Lucca.
La pesciatina Sara Pagni è stata giudicata la miglior giocatrice del torneo dai 6 tecnici delle squadre partecipanti. Grande l’affluenza di pubblico.
Elogi, neanche a dirlo, al tecnico Giuseppe Politi che in apena due settimane si è aggiudicato i primi due trofei della stagione, il “Banca di Pescia e Cascina” nelle categorie Under 14 e Under 13.
Hanno giocato: Sara Pagni, Rachele Mastroberti, Viola Calistri, Alessia Del Tozzotto, Irene Bertuccelli, Sara Panelli, Giulia Romoli, Sara Benvenuti, Asia Cinelli, Arianna Doveri, Giulia De Giorgi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.