RUN…DAGI, NUOVO PRESIDENTE. Consiglio confermato

Il Consiglio direttivo ha eletto Raffaele Molinaro come nuovo presidente del G.S.D. Run…dagi.

Raffaele, 57 anni, raccoglie il testimone da Rolando Della Rocca, che ha guidato l’associazione sportiva negli ultimi due anni con passione, impegno e dedizione, contribuendo in modo fondamentale alla crescita del gruppo e al consolidamento dello spirito che da sempre contraddistingue i Rundagi.

Molinaro, Moro, ha mosso i primi passi nei Run…dagi nel 2012. “Con gli altri del consiglio punterò a creare una comunità attiva, inclusiva e motivante”, ha detto a il Cittadino. “Punto a favorire l’ingresso di nuovi runner e camminatori, rafforzare lo spirito di squadra, creare occasioni di aggregazione oltre alle gare e valorizzare l’esperienza dei soci storici”.

Con Molinaro nel consiglio ci sono: Davide Benigni (vice-presidente), Guido Barlocco, Rolando Della Rocca, Christian Canciani, Alessandro Cioni, Donato Megaro, Carlo Canovai, Gianluca Migliorati, Francesco Magnani, Riccardo Bianchi.